BH90210: Jennie Garth condivide un emozionante messaggio per il finale e ricorda Luke Perry

Jennie Garth, che interpreta se stessa nella serie revival di Beverly Hills BH90210, ha condiviso un emozionante messaggio su Instagram

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Jennie Garth, che interpreta se stessa nella serie revival di Beverly Hills BH90210, ha condiviso un emozionante messaggio su Instagram. L'attrice ha pubblicato il promo del season finale della serie, in cui recita con gli altri ex colleghi del teen drama. Nel messaggio che accompagna il promo c'è anche spazio per un ricordo di Luke Perry, l'attore scomparso lo scorso marzo.

Ok ragazzi... devo ammettere che mi emoziono un po' quando vedo questo trailer... ok forse mi emoziono molto.

Questo show è stato parte della mia vita da quando riesco a ricordare (avevo 16 anni quando abbiamo iniziato a girare), ma essere in grado di tornare con questa famiglia e lavorare ancora insieme per portare questa nuova, originale, divertente versione al mondo è stato INCREDIBILE. Siamo stati sopraffatti e molto commossi dal fatto che tutti voi abbiate abbracciato la nostra visione, che vi sia piaciuta, che vi abbia fatto ridere e svagare e avvertire quei vecchi sentimenti di conforto, amicizia e sicurezza... è tutto ciò che abbiamo sempre desiderato. Abbiamo perso nostro fratello, una cosa che ci ha devastato e ci ha cambiato per sempre... ma siamo riusciti a riunirci tutti per piangere insieme e iniziare a guarire gli uni con gli altri. In qualche modo questo è un dono che ci ha fatto... e io sento che ci sta guardando, con le braccia incrociate, gli occhiali appesi al collo, con un sorriso che va da un orecchio all'altro, traboccante di orgoglio e amore per ognuno di noi.

View this post on Instagram

A post shared by Jennie 🤍 (@jenniegarth)

CORRELATO A BH90210

La nuova versione della serie di Fox ha debuttato il 7 agosto ed è composta da episodi di un’ora in cui i protagonisti della serie Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Tori Spelling interpreteranno una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi di BH90210:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: instagram

Continua a leggere su BadTaste