BH90210: il cast ricrea la sigla originale per il reboot di Beverly Hills
Il cast storico di Beverly Hills ricrea la sigla della serie in tempo per il reboot BH90210, che partirà il 7 agosto.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il cast, che appare anche nel video, è composto da Gabrielle Carteris (Andrea), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly), Brian Austin Green (David), Jason Priestley (Brandon), Tori Spelling (Donna) e Ian Ziering (Steve). Tra le new entry Ivan Sergei nel ruolo del marito di Tori Spelling, La La Anthony come moglie di Green, Vanessa Lachey come moglie di Priestley e Denise Richards nei panni di se stessa.
La sinossi:
Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?
CORRELATO A BEVERLY HILLS
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: tvline