BH90210: gli ascolti del revival continuano a calare

Dopo il grande debutto, BH90210 (Beverly Hills 90210) - la serie evento in 6 parti targata Fox - sta continuando a perdere ascolti settimana dopo settimana

Condividi

Il revival di Beverly Hills 90210 aka BH90210 continua a perdere colpi in termini di ascolti. Dopo il grande debutto che ha visto la serie trionfare con l'1.5 di rating nella fascia demografica 18-49, lo show targato Fox ha perso il 40% nella seconda settimana conquistando lo 0.95 di rating e perdendo un ulteriore 15% nella sua terza settimana di sfruttamento ottenendo lo 0.8 di rating.

BH90210 registra il miglior debutto estivo degli ultimi due anni | Ascolti USA

Lo show è inoltre calato ulteriormente in termini di telespettatori rispetto ai 2.5 milioni di telespettatori della scorsa settimana. Il terzo episodio di sei totali della serie evento Fox, che vede nel suo cast ancora una volta riuniti Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty, è stato visto da 2.2 milioni di telespettatori.

La nuova versione della serie di Fox ha debuttato il 7 agosto ed è composta da episodi di un’ora in cui i protagonisti della serie Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Tori Spelling interpreteranno una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi di BH90210:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

BH90210 va in onda ogni mercoledì sera sugli schermi americani di Fox.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste