BH90210: la descrizione del primo episodio

Denise Richards si è unita al cast di BH90210, progetto di Fox che nasce come revival della celebre serie Beverly Hills, 90210

Condividi

Denise Richards si è unita al cast di BH90210, progetto di Fox che nasce come revival della celebre serie Beverly Hills, 90210.

È stata Tori Spelling, interprete di Donna Martin, ad annunciarlo con un post pubblicato su Instagram in cui dava il benvenuto alla collega. La Richards, dal canto suo, ha risposto ringraziando per l'affetto e dicendo di essere felice di poter far parte dello show, ricordando che la sua partecipazione alla serie madre fu uno dei suoi primi lavori.

La Richards, infatti, prese parte al finale della seconda stagione di Beverly Hills, 90210 interpretando Robin McGill, la cugina di Kelly Taylor. Nel revival, invece, interpreterà (così come tutti gli altri) se stessa.

Qui di seguito il post

View this post on Instagram

A post shared by Denise Richards (@deniserichards)

La sinossi di BH90210 anticipa:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210 che è andato in onda qualche anno fa su The CW saranno produttori esecutivi. Lo show sarà nello stile di un altro loro progetto, ovvero So NoTORIous, il mockumentary che aveva per protagonista Tori Spelling e che venne trasmesso nel 2006 su VH1.

Via TV Line

Continua a leggere su BadTaste