BGeek 2017, Bonelli: Emiliano Mammucari annuncia un nuovo progetto con Tiziano Sclavi
Da BGeek arriva una notizia sensazionale: un nuovo progetto di Tiziano Sclavi disegnato da Emiliano Mammucari
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Dopo un lungo silenzio, sembra che Tiziano Sclavi abbia ancora tante cose da dire e, soprattutto, da raccontare. Al suo ritorno ai testi su Dylan Dog, con l'episodio disegnato da Giampiero Casertano, farà seguito una seconda storia per la serie regolare, illustrata da Angelo Stano, che sarà presentata alla prossima Lucca Comics & Games insieme alla collana inedita Dylan Dog: I Racconti di Domani.
Il progetto è ancora top-secret e sappiamo soltanto che l'apprezzato artista romano presterà le sue matite per un'opera che uscirà in grande formato.
Continua a leggere su BadTaste
Le sorprese non finiscono qui. Da BGeek, andato in scena a Bari lo scorso weekend, è giunto un annuncio bomba: un'opera inedita che Sclavi realizzerà insieme all'artista Emiliano Mammucari, presente all'evento barese. L'autore completo, come sanno i lettori Bonelli, è il co-creatore insieme a Roberto Recchioni di Orfani, la prima testata a colori della casa editrice, la cui sesta e ultima stagione, Sam, ha preso da poco il via.
Fonte: Comicspreview