Beyond Good and Evil 2: il team di sviluppo al lavoro su un progetto non ancora annunciato

Ubisoft Montpellier, il team dietro Beyond Good and Evil 2, starebbe lavorando anche a un titolo non ancora annunciato

Condividi

Annunciato da Ubisoft nel 2017, Beyond Good and Evil 2 è sparito dagli eventi più grandi dell'azienda, ricevendo aggiornamenti sullo sviluppo sui social e poco altro.

Ubisoft Montpellier, il team dietro questo secondo capitolo, starebbe lavorando a un titolo non ancora annunciato, oltre a questa nuova avventura. Almeno stando un nuovo annuncio su LinkedIn dove il team è alla ricerca di nuovi sviluppatori sia per l'atteso sequel sia per un nuovo progetto.

Non sappiamo ancora quando Ubisoft Montpellier deciderà di mostrare del gameplay della nuova avventura di Jade, o di annunciare questo misterioso secondo gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo Beyond Good and Evil non ha ancora una data d’uscita ufficiale ed è attualmente in sviluppo per le console di nuova generazione, di seguito la sinossi del gioco:

Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da  meravigliosi scenari e una  storia avvincente.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste