Beyond Good and Evil 2 è ancora in fase di sviluppo, ma secondo Ubisoft è ancora presto per parlarne

In base a quanto affermato da Ubisoft, il team sta ancora lavorando a Beyond Good and Evil 2, ma non è ancora pronto ad annunciare nulla

Condividi

Sono ormai diversi anni che Beyond Good and Evil 2 è diventato un prodotto reale, uscendo da quell’alone di mito che si era costruito nel corso del tempo. Il problema è che, da quando sono comparsi in rete i primi trailer del titolo Ubisoft, l’opera è lentamente sparita dai riflettori, finendo in una sorta di limbo eterno dal quale non è ancora riuscita a uscire. A complicare il tutto c’è anche l’allontanamento del progetto da parte di Michel Ancel, che nel 2020 ha deciso di lasciare l’industria dei videogiochi per trascorrere del tempo in un santuario dedicato alla fauna selvatica.

Visti i recenti annunci dell’azienda francese, il popolo del web è tornato a puntare i riflettori verso Beyond Good and Evil 2, chiedendo aggiornamenti sul titolo. Durante una recente intervista a IGN, Frédérick Duguet ha affermato che la produzione sta procedendo, ma che è ancora troppo presto per poterne parlare.

Non è certo la prima volta che Ubisoft Montpellier motiva in questo modo l’assenza di novità. È anche vero, però, che sono passati già quattro anni dal trailer di annuncio e che l’attuale assenza di comunicazioni non fa certo ben sperare sulla buona riuscita del lavoro. Ad ogni modo, non possiamo fare altro che sperare che l’azienda francese riesca a raccogliere quanto di buono lasciato da Ancel, per dar vita a un’opera degna delle inevitabili aspettative costruite dal pubblico.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che attendono con ansia Beyond Good and Evil 2, oppure avete ormai perso le speranze nei confronti di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete commentare la notizia in diretta, ci trovate tutte le settimane sul canale Twitch ufficiale di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste