Beyoncé nel remake di E' Nata una Stella per Clint Eastwood

Clint Eastwood dirigerà una nuova versione di E’ nata una stella, classico Hollywoodiano portato più volte al cinema. Nel ruolo di protagonista la cantante Beyoncé

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: Deadline

Rivelato a sorpresa il prossimo progetto di Clint Eastwood.

L’infaticabile regista si cimenterà nel remake di E’ nata una stella, classico hollywoodiano portato più volte al cinema.

La trama del film vede una giovane e promettente cantante che debutta nel mondo dello spettacolo grazie all’aiuto di un attore ormai sul viale del tramonto. Reso celebre dalla versione del 1954 diretta da George Cukor con Judi Garland, il film ha avuto ad oggi ben tre versioni di cui l’ultima nel 1976.

Inizialmente coinvolto solo nella produzione della pellicola per la Warner Bros., Clint Eastwood invece prenderà direttamente in mano le redini del progetto assumendone la regia.  Nel ruolo della star in ascesa la cantante e attrice Beyoncé, in un ruolo che potrebbe richiamare quello già interpretato in Dreamgirls del 2006.

La sceneggiatura del film verrà curata da Will Fetters (Remember me). Cominciano inoltre a farsi i primi nomi per il ruolo del protagonista maschile e, stando alle indiscrezioni riportate dal sito Deadline,  la Warner Bros. avrebbe contattato Will Smith per il ruolo che nel 1954 fu di James Mason.

Ricordiamo che, prima di affrontare questo remake, Eastwood porterà al cinema J. Edgar, il biopic sul primo direttore dell’FBI Hoover con Leonardo di Caprio nel ruolo di protagonista.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste