Beyoncé e l'accordo multimilionario con Disney: Variety "smentisce"
Matt Donnelly di Variety smentisce il rumour di ieri secondo cui Beyoncé starebbe per chiudere un accordo da 100 milioni di $ con Disney
La notizia originale arrivava dal The Sun, il tabloid inglese che, a dispetto del suo essere, appunto, un tabloid, è generalmente alquanto attendibile su argomenti del genere.
Nonostante la travolgente eccitazione, le mie fonti sostengono che non c'è in ballo un grosso accordo cinematografico con la Disney per Beyoncé e non contribuirà alla colonna sonora di Black Panther 2. Come orgogliosa e autoproclamata talent della famiglia Disney è probabile che prima o poi lavorerà ancora con loro.
Despite overwhelming excitement at the prospect, sources tell me there is no big Disney film deal for Beyonce, and she will not contrib to the soundtrack for #BlackPanther2. As a self-professed proud member of the Disney family, it's likely she'll work w them again at some point.
— Matt Donnelly (@MattDonnelly) June 10, 2020
Va detto che la smentita di Variety è più che altro una "smentita" che si merita delle belle virgolette. Lo stesso aggiornamento del giornalista del popolare magazine sottolinea che, prima o poi, Beyoncé e Disney potrebbero nuovamente lavorare insieme ed esclude la possibilità di un accordo multimilionario (la voce di ieri parlava di 100 milioni per la partecipazione, a vario titolo, a tre film e quella come voce narrante a un numero non meglio definito di documentari per Disney+).
Smentita o meno, terremo d'occhio l'evolversi della situazione.