Beverly Hills Cop 4, Paul Reiser parla dell'iconica battuta dell’armadietto e del suo ritorno: "Eddie Murphy è uguale a 40 anni fa"

Paul Reiser ha parlato di Beverly Hills Cop 4, che su Netflix arriverà in estate con il titolo Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Paul Reiser ha fatto due chiacchiere con ComicBook per parlare di tutti i suoi attuali progetti, da quelli legati ai fumetti, a Stranger Things per poi ovviamente menzionare Beverly Hills Cop 4, che su Netflix arriverà in estate con il titolo Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F.

L’attore tornerà nei panni dell’agente al fianco di Eddie Murphy e ha parlato del suo entusiasmo nel tornare a riunirsi con l’attore quasi 40 anni dopo, rivelando che l’iconica scena dell’armadietto è la cosa per cui viene più ricordato in tutta la sua carriera, nonostante sia improvvisata e duri solo pochi secondi:

Quell’unica battuta vale più di tutto il resto delle cose fatte nella mia vita, le persone mi fermano e mi dicono “Hey, questo non è il mio armadietto”. Tra l’altro è una scena improvvisata perché non era prevista nessuna battuta che mi facesse uscire da quella situazione imbarazzante. Ero lì, in piedi, mentre il capitano urlava in faccia a Eddie, chiaramente non dovevo trovarmi lì. Ho pensato a come avrei potuto uscirmene, e mi è venuta la battuta. Ero per metà fuori dall’inquadratura tutto il tempo, ma per qualche motivo quella battuta è diventata iconica per le persone. Credo che abbiamo rifatto una cosa del genere per questo sequel. Non ricordo a dire il vero. Ma è stato un viaggio stupendo tornare. Eddie è praticamente uguale a 40 anni fa. Non ho idea di come ci riesca.

Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F.) arriverà su Netflix il 3 luglio.

Il film è il quarto del franchise, in arrivo 40 anni dopo l’uscita del primo capitolo. Nel cast Paul Reiser, Bronson Pinchot, Taylour Paige, Joseph Gordon-Levitt e Kevin Bacon.

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste