Beverly Hills cop 4, Judge Reinhold parla del film e delle battute di caccia alle anatre con Eddie Murphy
Nel cast di Beverly Hills cop 4 troveremo alcuni volti noti della saga come quello di Judge Reinhold, storico interprete di Billy Rosewood
Nel cast di Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) troveremo alcuni volti noti della saga come quello di Judge Reinhold, storico interprete di Billy Rosewood.
Volevamo usare il primo film come modello, essere così fortunati da raggiungere quel livello, è questo che cercavamo. La notte in cui tutti e tre ci trovavamo nell'auto non contrassegnata [nel nuovo film] è stata la prima volta che ci vedevamo insieme dopo anni. Eravamo a due isolati dalla location originale in centro, quella del 1984, e la chimica tra noi tre era semplicemente incredibile. È come se avessimo ripreso da dove ci eravamo lasciati.
Eddie probabilmente non vorrebbe che qualcuno lo sapesse, ma è un appassionato cacciatore di anatre, andiamo a caccia di anatre ogni anno in Minnesota. Ha un sacco di anatre imbalsamate che non gli è permesso tenere in casa. Ha una stanza delle anatre.
Diretto da Mark Molloy, il film è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten.
Cosa ne pensate e quanto attendete Beverly Hills Cop 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Siamo anche su TikTok!
FONTE: The Hollywood Reporter