Beverly Hills cop 4, Judge Reinhold parla del film e delle battute di caccia alle anatre con Eddie Murphy

Nel cast di Beverly Hills cop 4 troveremo alcuni volti noti della saga come quello di Judge Reinhold, storico interprete di Billy Rosewood

Condividi

Nel cast di Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) troveremo alcuni volti noti della saga come quello di Judge Reinhold, storico interprete di Billy Rosewood.

A margine della premiere del film a Los Angeles, proprio Reinhold ha potuto parlare sia del film che di una tradizione che lo lega a Eddie Murphy: dei viaggi annuali per delle battute di caccia alle anatre.

Volevamo usare il primo film come modello, essere così fortunati da raggiungere quel livello, è questo che cercavamo. La notte in cui tutti e tre ci trovavamo nell'auto non contrassegnata [nel nuovo film] è stata la prima volta che ci vedevamo insieme dopo anni. Eravamo a due isolati dalla location originale in centro, quella del 1984, e la chimica tra noi tre era semplicemente incredibile. È come se avessimo ripreso da dove ci eravamo lasciati.

Judge Reinhold aggiunge poi che il gruppo originale di attori di Beverly Hills Cop, che comprende anche Paul Reiser e Bronson Pinchot (anche loro nel cast del n° 4), è rimasto in contatto nel corso degli anni, anche se è proprio lui a essere rimasto particolarmente vicino a Murphy.

Eddie probabilmente non vorrebbe che qualcuno lo sapesse, ma è un appassionato cacciatore di anatre, andiamo a caccia di anatre ogni anno in Minnesota. Ha un sacco di anatre imbalsamate che non gli è permesso tenere in casa. Ha una stanza delle anatre.

Diretto da Mark Molloy, il film è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten.

Cosa ne pensate e quanto attendete Beverly Hills Cop 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste