Beverly Hills Cop 4: Eddie Murphy credeva che sarebbe morto durante le riprese di alcune scene d'azione

In una recente intervista con ET, Eddie Murphy ha parlato di Beverly Hills Cop: Axel Foley e delle riprese delle scene d'azione.

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con ET in occasione dei Golden Globes 2023, Eddie Murphy ha parlato di Beverly Hills Cop: Axel Foley e delle riprese delle scene d'azione.

L'attore ha ammesso di avere avuto una certa difficoltà ora che è giunto a 61 anni di età:

Ritrovarsi a 61 anni a girare scene d'azione è stato intenso. Avevo il cuore che scoppiava, e ci sono state diverse volte in cui ho creduto che sarei morto sul set. So che ad alcuni attori piace fare gli stunt e certe cose, ma prima di girare ho detto a Jerry [Bruckheimer, il produttore]: "Ascolta, ho 61 anni. Non chiedermi di fare cose che non chiederesti di fare a Morgan Freeman". Mi ha risposto: "Oh, le farà la controfigura, tranquillo". Ma poi ci sono state cose che ho dovuto fare, e mi sono ritrovato a saltare, correre e rotolare. Non è stato poco.

In Beverly Hills Cop 4 Eddie Murphy tornerà nei panni di Axel Foley. Paul Reiser Bronson Pinchot torneranno rispettivamente a interpretare Jeffrey Friedman e Serge. Nel cast anche Taylour Paige, Joseph Gordon-Levitt e Kevin Bacon faranno parte del cast.

La pellicola sarà distribuita su Netflix, ma non è chiaro se farà anche una tappa al cinema.

Cosa ne pensate e quanto attendete Beverly Hills Cop 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste