Beverly Hills, 90210: Shannen Doherty racconta i litigi sul set con Jennie Garth

Shannen Doherty, durante il suo podcast, ha ricordato le liti con Jennie Garth sul set della serie Beverly Hills, 90210

Condividi
TV

Shannen Doherty, durante l'episodio del suo podcast Let's Be Clear con ospite Brian Austin Green, ha parlato delle liti con Jennie Garth sul set di Beverly Hills, 90210.

L'interprete di Brenda nello show cult ha raccontato:

Lei stava facendo quelli che chiamava i 'giorni giù i pantaloni', durante i quali tirava giù i pantaloni di alcuni membri del cast in modo divertente. Ma alcuni erano piuttosto infastiditi dalla questione. L'ho ribaltata e ho detto 'Giornata gonne su'. E indossava sempre i pantaloncini stile boxer di Calvin Klein sotto i vestiti, quindi non pensavo fosse un grande problema. E quindi ho fatto uno scherzo simile e mio dio, ha perso il controllo andando contro di me e io, semplicemente, non ero dell'umore giusto per tirarmi indietro.

Green ha aggiunto che la lite tra le due donne è stato un "momento enorme per tutti" e lui e Ian Ziering si sono fatti avanti, intervenendo per impedire che la situazione peggiorasse.

Shannen ha aggiunto che c'era una tensione tra le interpreti femminili sottolineando:

Era sempre fantastico per me che i ragazzi andassero così tanto d'accordo. Voi vi siete sempre sostenuti a vicenda e vi congratulavate a vicenda, e non era necessariamente la stessa cosa tra le ragazze.

L'interprete di David Silver ha aggiunto:

Sento che stai edulcorando un po' la situazione. Mi ricordo che è diventata davvero dura e competitiva per tutte voi, quella non era una situazione facile da vedere.

Che ne pensate dei ricordi di Shannen Doherty e Brian Austin Green sulle liti con Jennie Garth sul set di Beverly Hills, 90210?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste