Beverly Hills, 90210 - Brian Austin Green: "Megan Fox non conosceva la serie prima di incontrarmi!"

Condividi
TV

Brian Austin Green ha svelato che sua moglie Megan Fox non era una fan di Beverly Hills, 90210, serie che non aveva mai visto prima di conoscerlo.
L'attore ha spiegato:

Quando ci siamo incontrati, Megan ha detto 'Assomiglia a Justin Timberlake'. Le importava solo quello. Era cresciuta ascoltando la musica degli N'Sync.

Green ha aggiunto:

Sua sorella maggiore era una grandissima fan di 90210, ma Megan non conosceva affatto la serie.

La coppia è sposata dal 2010 e si è incontrata mentre lavorava alla sitcom Hope & Faith. Le due star hanno tre figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey, rispettivamente di 6, 5 e 2 anni.

Megan potrà però avvicinarsi al mondo di Beverly Hills grazie al nuovo progetto che debutterà in estate e che vedrà nuovamente insieme sul set Brian, Gabrielle Carteris, Tori Spelling, Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth e Ian Ziering. Lo show andrà in onda dal 7 agosto su Fox.
Brian ha descritto l'esperienza di ritornare sul set con i suoi amici e colleghi, per girare i sei episodi previsti, come "surreale", sottolineando:

La prima volta che siamo stati di nuovo insieme è avvenuto per un incontro con lo scopo di delineare la storia. Mi sono fermato a pensare: 'Aspetta un secondo. Siamo tutti seduti di nuovo nella stessa stanza? Tutto questo è folle'.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste