Betty White e l'ultimo messaggio rivolto ai fan prima della morte

Sul profilo ufficiale Instagram di Betty White è stato postato quello che è a tutti gli effetti l'ultimo messaggio della defunta attrice

Condividi
TV

Sul profilo ufficiale Instagram di Betty White è stato postato quello che è a tutti gli effetti l'ultimo messaggio della defunta attrice rivolto ai fan: "Voglio solo ringraziarvi tutti per il vostro amore e sostegno nel corso degli anni", ha detto la White alla telecamera. "Grazie mille e restate nei paraggi".

Come spiegato in didascalia, il video è stato girato con l'intento di pubblicarlo il 17 gennaio, che sarebbe stato il 100° compleanno di White. È morta il 31 dicembre 2021 all'età di 99 anni.

"Mentre continuiamo a vedere i risultati che arrivano da tutto il mondo, è assolutamente incredibile quanti soldi avete raccolto per gli animali attraverso #thebettywhitechallenge", si legge nella didascalia. "Non avrebbe mai potuto immaginare una tale dimostrazione d'amore e sarebbe stata così grata a tutti. Quando abbiamo registrato il suo messaggio speciale ai fan che hanno assistito al film, ne abbiamo anche registrato uno che avevamo pianificato di mettere sui social media il giorno del suo compleanno. Ha approfittato dell'occasione del suo centesimo compleanno per celebrare VOI - i suoi fan. Sapeva quanto era fortunata; sentiva l'amore e non l'ha mai dato per scontato. Penso che sia appropriato pubblicarlo oggi come ringraziamento da parte di Betty e degli animali".

View this post on Instagram

A post shared by Betty White (@bettymwhite)

" data-instgrm-version="14">Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Betty White (@bettymwhite)

Leggi anche: Betty White è morta a 99 anni, addio a un’icona della televisione

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste