Betty White: Don Cheadle ricorda la star condividendo un aneddoto delle riprese di Cuori al Golden Palace
Don Cheadle ha ricordato con affetto Betty White svelando un aneddoto legato alle riprese di Cuori al Golden Palace
L'attore ha recitato accanto alla star, morta a pochi giorni dal suo centesimo compleanno, nello spinoff Cuori al Golden Palace e ha voluto rivelare un aneddoto legato alle riprese per ricordarla con affetto.
Betty era la migliore di sempre. Quando stavamo girando delle scene insieme era difficile per il direttore della fotografia ottenere la luce giusta tra la mia pelle color cioccolato e quella bianca di Betty! O lei era un fantasma o io ero un'ombra. Un giorno sono arrivato sul set e Betty aveva fatto scurire un po' il suo trucco e i suoi capelli nel tentativo di aiutare.
Nessuno le aveva chiesto di farlo e quello è solo un piccolo esempio della sua incredibile generosità. Anche i miei cani la ringraziano, ci ha consigliato il veterinario da cui continuiamo tuttora ad andare. Era la più dorata di tutti e ci mancherà per sempre.
https://twitter.com/DonCheadle/status/1477140236278763521?ref_src=twsrc%5Etfw
Cuori al Golden Palace era ambientata dopo gli eventi raccontati in Cuori senza età e raccontava quello che accadeva dopo l'uscita di scena di Dorothy Zbornak (Beatrice Arthur) che aveva sposato Lucas (Leslie Nielson), lo zio di Blanche (Rue McClanahan).
Che ne pensate del ricordo di Betty White condiviso da Don Cheadle? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter