Betty Gilpin star di Mrs Davis, la nuova serie prodotta da Damon Lindelof
L'attrice Betty Gilpin sarà la protagonista di Mrs. Davis, la nuova serie destinata a Peacock scritta e prodotta da Damon Lindelof
Condividi
Sarà Betty Gilpin la protagonista di Mrs Davis, la nuova serie prodotta da Peacock che sarà scritta e prodotta da Tara Hernandez e Damon Lindelof.
Mrs. Davis viene descritto come un'esplorazione della fede in contrasto con la tecnologia, situazione che dà vita a un'epica battaglia di proporzioni "bibliche e binarie".
Gilpin, in precedenza star di GLOW e del film The Hunt che era stato co-scritto e prodotto da Lindelof, avrà il ruolo di una suora che combatte contro un'Intelligenza Artificiale incredibilmente potente.
Continua a leggere su BadTaste
Alla regia di alcuni episodi, tra cui il primo, ci sarà Owen Harris (Black Mirror: San Junipero), coinvolto anche come produttore dello show che verrà realizzato in collaborazione con Warner Bros Television.
LEGGI - Betty Gilpin star e produttrice di Blood Sugar, nuova serie in fase di sviluppo per HBO
LEGGI - Three Women: Betty Gilpin nel cast della serie prodotta per Showtime
Betty, nei prossimi mesi, sarà anche una delle protagonista dello show Gaslit accanto a Julia Roberts e Sean Penn, oltre ad aver recitato negli ultimi mesi nella serie antologica Roar prodotta per Apple TV+ e prodotta da Nicole Kidman.
Che ne pensate della scelta di Betty Gilpin come star di Mrs Davis? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline