Better Things si concluderà con la stagione 5, Pamela Adlon dice addio alla serie

Lo show pluripremiato di FX Better Things, si concluderà con la stagione 5, in arrivo nel 2022, Pamela Adlon ha ringraziato la rete e il cast

Condividi
FX
TV

Lo show pluripremiato di FX Better Things, si concluderà con la stagione 5, in arrivo nel 2022. La serie sarebbe già dovuta essere disponibile, ma  la produzione fu rinviata a causa dell'emergenza sanitaria, cominciando solamente lo scorso giugno.

Intervistata da Deadline Pamela Adlon, creatrice, regista, showrunner e protagonista della serie, ha ringraziato la rete e dato il suo saluto allo show:

Sarò per sempre grata a FX per avermi permesso di raccontare queste storie attraverso il mio modo di vedere il mondo, e per permettermi di mostrarlo al resto del mondo. Fare questo show è stato un po' come tornare a scuola di cinema. mi inginocchio di fronte alla troupe e al cast. E non vedo l'ora che la gente scopra o ri-scopra ‘Better Things.’ Chiuderò il sipario su Sam Fox (per ora). Ci vediamo alla festa di fine produzione.

La prima stagione di Better Things è disponibile da ieri, 6 ottobre, nella sezione Star di Disney+. La Adlon ha diretto tutti gli episodi di Better Things dalla stagione 2 in poi, per un totale di 34 puntate, dirigerà anche tutti gli episodi della stagione 5.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Better Things è un storia semi-autobiografica che prende spunto dalla vita della sua protagonista, Pamela Adlon. Lo show segue la storia di una madre single di classe media nonché attrice che lavora tutto il giorno per crescere le sue tre figlie

Fonte: Indie Wire

Continua a leggere su BadTaste