Better Call Saul: Tony Dalton avverte che la stagione 6 sarà "fuori di testa"
La stagione 6 di Better Call Saul sarà l'ultima, debutterà nel 2022 e per l'attore Tony Dalton sarà fuori di testa
Tony Dalton, che nella serie prequel di Breaking Bad interpreta il boss del cartello Eduardo "Lalo" Salamanca, è stato recentemente intervistato da Collider in occasione dell'uscita di Hawkeye, ma è riuscito a parlare anche della prossima stagione dello show di AMC:
Non avete idea di cosa succederà. Quello che hanno scritto è fuori di testa. Fuori di testa!
LEGGI: Bob Odenkirk è tornato sul set di Better Call Saul un mese dopo l’attacco di cuore
LEGGI: Better Call Saul: la stagione finale sarà divisa in due parti
Per quanto riguarda l’ultima stagione di “Saul”, che andrà in onda in due parti, Seehorn si tiene stretta i suoi “profondi oscuri segreti” su come e quando lo show si concluderà, se Kim Wexler sarà ancora viva e se sta ancora girando. Ma conferma che la star Bob Odenkirk, che ha subito un attacco di cuore all’inizio di quest’anno, sta “andando alla grande. E come ho detto, che io sia nei copioni o meno, riesco a leggerli e posso dirvi che questa stagione è pazzesca. Farà impazzire le persone. Non vedo l’ora che esca”.
Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione e AMC ha annunciato che la storia di Jimmy McGill sarà al centro anche di uno spinoff animato. Il progetto prequel racconterà la storia di Jimmy, il personaggio interpretato sul piccolo schermo da Bob Odenkirk, e Chuck (Michael McKean), mentre crescono a Cicero, Illinois.
Lo show Better Call Saul è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan e nel cast ci sono anche Rhea Seehorn, Michael McKean, Patrick Fabian, Jonathan Banks, Michael Mando e Giancarlo Esposito.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sul mondo di Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant