Better Call Saul, Peter Gould anticipa il ritorno di Hank chiarendo che non si tratterà solo di un cameo
Nell'episodio di Better Call Saul che verrà trasmesso in America stasera, i fan ritroverannoun volto molto amato di Breaking Bad: quello di Hank Schrader
In occasione del ritorno sullo schermo di Hank, TV Line ha parlato con Peter Gould, showrunner della serie, che ha avuto diverse cose da raccontare. Gould ha spiegato che in prima battuta si era preoccupato del fatto che Norris dicesse di no, ma poi tutto è andato per il verso giusto:
Ho incoraggiato Vince [Gilligan] a telefonare a Dean insieme a me. Eravamo molto nervosi, perché Dean avrebbe potuto facilmente dire: "Ragazzi, adoro Albuquerque, ma ho molte altre cose in ballo. E penso che quel personaggio non abbia altro da dire.' E sarebbe stato molto legittimo. Quindi ci abbiamo pensato molto e [abbiamo pensato a lungo] a ciò che Hank Schrader poteva dire. Eravamo un po' nel bel mezzo di questo discorso appassionato, agitando le braccia... e Dean ci ha quasi interrotti. Ha detto: "Ragazzi, lo adoro, ci sto!"
È davvero grandioso rivedere Hank prima di tutto il disastro piovuto giù con Walter White, prima che iniziasse ad avere quella nuvola sopra la sua testa... È l'Hank Schrader che abbiamo incontrato nel primo episodio di Breaking Bad, che si gode pienamente sia la sua vita privata che il suo lavoro.
[Un cameo] è una cosa che — finora — non siamo mai stati interessati a fare, perché temo che iniziare a vedere questi personaggi familiari apparire solo per un paio di battute possa allontanare i telespettatori dallo show. Piace di più che possano fare parte della storia ... Nel quarto episodio, Hank è anche più presente. Potrete vedere Hank e Gomez [il suo storico partner, n.d.r.] in azione. Sono semplicemente fantastici.
Cosa ne pensate dell'arrivo di Hank nello show? Lasciate un commento!
CORRELATO A BETTER CALL SAUL
Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB