Better Call Saul: Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando nel cast
Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad incentrato sull'avvocato Saul Goodman, accoglie nel suo cast Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando
Condividi
Il cast di Better Call Saul, il già molto atteso spin-off di Breaking Bad che la AMC farà debuttare a novembre, dopo i 'veterani' della serie madre Bob Odenkirk (Saul Goodman), Jonathan Banks (l’investigatore e tuttofare Michael ‘Mike’ Ehrmantraut) e la new entry Michael McKean (l'avvocato Thurber) ha aggiunto al suo cast anche Patrick Fabian, Rhea Seehorn e Michael Mando.
Better Call Saul sarà incentrato “sull’evoluzione” del controverso avvocato Saul prima che diventasse il difensore di Heisenberg/Walter White. Lo show è stato creato da Vince Gilligan (che probabilmente ne dirigerà il pilot) e da Peter Gould, e verrà prodotto dalla Sony Pictures Television. Gould, che è stato il creatore del personaggio di Saul nel corso della seconda stagione di Breaking Bad, sarà lo showrunner della serie.
Continua a leggere su BadTaste
I dettagli sui personaggi che verranno interpretati dai tre sopracitati attori scarseggiano, ma Deadline afferma che Fabian sarà Burt, un avvocato in stile Kennedy, e la Seehorn sarà Beth, una donna che a sua volta esercita la professione di avvocato. Infine Mando sarà un criminale ispanico di nome Eddie.
Fonte: Deadline