Better Call Saul - parla Bob Odenkirk: "Avevo paura di risultare tremendo"

Bob Ondenkirk parla del timore vissuto per Better Call Saul, soprattutto per via dell'ombra di Breaking Bad

Condividi
La paura più grande nel portare in TV Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad, dipendeva direttamente dall'ombra proprio della serie madre, dato che il suo grande successo e la devozione incondizionata dei fan avrebbero potuto generare una sorta di delusione o far risultare la sua attesa come immotivata.

Bob Odenkirk, interprete del noto avvocato, nel prendere parte al roundtable organizzato da THR degli attori TV legati alle serie drama ha espresso chiaramente quali erano stati i suoi pensieri in merito:

Mi ricordo che ho pensato: "Che succede se risulto tremendo? La paura è esattamente quella che credi sia: tutte queste persone hanno amato Breaking Bad così tanto, saranno disposte a darci almeno una chance? Lo guarderanno e semplicemente si arrabbieranno perché abbiamo deciso di tentare? Se ci fosse qualcosa di simile a quello che loro hanno adorato..." Ho sicuramente pensato a quello.

Essendosi poi completamente concentrato sul lavoro, Odenkirk ha raccontato che quando ha visto il primo cartellone pubblicitario dello show è rimasto sorpreso:

Mi ricordo che quando sono usciti i cartelloni ho pensato, 'Oh mio Dio. La gente lo vedrà".

Ma dato che lo show si è confermato un ottimo prodotto e ha messo d'accordo sia pubblico che critica, l'attore non ha potuto fare a meno di riconoscere il merito ai suoi creatori:

Fidarsi di Vince Gilligan e Peter Gould in realtà non è una cosa così difficile da fare.

Qui di seguito il video

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste