Better Call Saul: Jonathan Banks rivela la battuta che ha odiato di più

Jonathan Banks ha rivelato a TVGuide qual è stata la battuta che ha odiato di più in Better Call Saul detta da Mike Ehrmantraut

Condividi
Mike Ehrmantraut, interpretato da Jonathan Banks in Breaking Bad e in Better Call Saul, è conosciuto soprattutto per il suo atteggiamento irascibile e pragmatico. Un personaggio che ha regalato battute indimenticabili come, "Sai, posso prevedere molti esiti per questa cosa... ma nessuno di questi comprende fiumi di birra."

Non è di certo conosciuto per usare espressioni sdolcinate, proprio per questo motivo è strano averlo sentito dire una frase come "è una passeggiata". Ma a quanto pare è successo, nell'episodio intitolato "Pimento" della prima stagione. Proprio riguardo questo argomento, Banks ha discusso molto con il produttore esecutivo Thomas Schnauz, che scrisse e diresse l'episodio in questione, spiegandogli che secondo lui era inappropriato per un personaggio come Mike usare una frase come "è una passeggiata" (in inglese sarebbe easy-peasy).

Banks effettivamente ha perso questa battaglia, ma nonostante tutto è ancora convinto che Mike non direbbe mai una frase come "è una passeggiata". Proprio per questo motivo Banks si è vendicato su Schnauz:

"L'ho salvato sul mio telefono sotto il nome "Piccolo Prinicipe", spiega Banks.

Che cosa ne pensate di questa dichiarazione? Siete d'accordo con Jonathan Banks?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste