Better Call Saul: l'errore nel penultimo episodio di cui Vince Gilligan si pente
Vince Gilligan rivela un errore in Better Call Saul 6x12 di cui si pente, e parla anche di una incongruenza in Breaking Bad
C'è una cosa che Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e Better Call Saul, cambierebbe del penultimo episodio della serie (disponibile da qualche su Netflix) da lui scritto e diretto.
LEGGI - Vince Gilligan: la sua prossima serie sarà totalmente diversa da Breaking Bad e Better Call Saul
In questo penultimo episodio, del quale vado molto fiero e che è stato un vero lavoro di gruppo proprio come lo sono stati tutti gli altri, mi sono reso conto che Gene, alla fine dell'atto finale, avrebbe dovuto parlare a Jeff con il suo auricolare Bluetooth.
Perché avevamo insistito, nell'episodio precedente, che era tornato a essere Saul con l'auricolare. Ho fatto un errore con questa cosa quando ho scritto l'episodio.
Nella scena vediamo Gene (Bob Odenkirk) - tornato nella sua "modalità" Saul Goodman - parlare al telefono prima con Jeff (Pat Healy) e poi con Marion (Carol Burnett), e lo fa utilizzando un normale telefono. Secondo Gilligan, questa cosa non ha senso visto che Saul utilizza praticamente sempre e solo l'auricolare bluetooth.
L'autore ha espresso anche un altro rimpianto, e questa volta è legato a Breaking Bad:
I denti di Aaron Paul erano troppo perfetti. Questo poraccio veniva preso a mazzate in continuazione, inoltre fumava un sacco di metanfetamina, eppure i suoi denti erano perfetti come quelli di Cary Grant!
Quando Peter Gould gli ha ricordato che potrebbe tornare indietro e modificare in post-produzione questo aspetto, Gilligan si è rifiutato:
Non farei mai queste robe alla George Lucas!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVline