Better Call Saul: ecco quando inizierà la seconda stagione!

La AMC ha annunciato ufficialmente la data della première della seconda stagione di Better Call Saul, il prequel di Breaking Bad

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La prima stagione di Better Call Saul ha ottenuto i migliori ascolti di sempre nella storia della televisione via cavo per una serie esordiente (è stata battuta da Fear the Walking Dead, sempre della AMC, qualche mese fa).

Forte di questa sicurezza, la AMC ha oggi annunciato la data di lancio della seconda stagione: la serie tornerà il lunedì sera alle 10 di sera, a partire dal 15 febbraio, proprio la sera dei Grammy sulla CBS.

"Il viaggio di Jimmy McGill (interpretato da Bob Odenkirk) prenderà delle svolte davvero inattese nella seconda stagione," ha affermato ufficialmente lo showrunner Peter Gould. "Andrà in posti che non abbiamo mai, mai visto prima. Per quanto riguarda Mike Ehrmantraut, interpretato da Jonathan Banks, si immergerà ancora più a fondo in un mondo che era convinto di aver lasciato per sempre. Non vediamo l'ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan che hanno amato la serie".

Il prequel di Breaking Bad ha ottenuto sette nomination agli Emmy, e ha vinto due Critics' Choice TV Awards, oltre al TCA Award come miglior nuovo programma.

Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutti gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Qui sotto la prima foto ufficiale della seconda stagione:

better-call-saul-season-2

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste