Better Call Saul: Daniel Moncada potrebbe apparire nella serie?
L'attore Daniel Moncada ha incontrato ad Albuquerque Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad e dello spin-off Better Call Saul
Su Twitter, Daniel ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae insime a Vince Gilligan, scrivendo che, appena atterrato ad Albuquerque, New Mexico, era andato a salutarlo.
L'attore, arrivato nel New Mexico per interpretare il film Blood Father, potrebbe aver parlato con Gilligan di una possibile apparizione dei cugini nella nuova serie, come riporta l'HuffingtonPost, o semplicemente aver voluto fare visita a un vecchio amico.
Went to visit the Legendary #VinceGilligan yesterday after I landed in Albuquerque, New Mexico. @BreakingBad_AMC???? pic.twitter.com/c5BoEn4UGz
— Daniel Moncada (@DanielMoncada80) 17 Maggio 2014
Better Call Saul avrà come protagonista il controverso avvocato Saul (Bob Odenkirk) prima che diventasse il difensore di Heisenberg/Walter White.
Lo show è stato creato da Vince Gilligan (che probabilmente ne dirigerà il pilot) e da Peter Gould, e verrà prodotto dalla Sony Pictures Television. Gould, che è stato il creatore del personaggio di Saul nel corso della seconda stagione di Breaking Bad, sarà lo showrunner della serie.
Fonte: HuffingtonPost