Better Call Saul: cosa succede a Kim dopo il finale? La teoria di Rhea Seehorn
Cosa succede a Kim dopo il finale di Better Call Saul? L'attrice Rhea Seehorn espone la sua teoria sul personaggio
Rhea Seehorn ha svelato ciò che pensa sia successo a Kim dopo il finale di Better Call Saul.
LEGGI - Better Call Saul 6: il destino dei protagonisti della serie
LEGGI - Better Call Saul 6x13, finale di serie: la recensione
LEGGI - Better Call Saul: il co-showrunner svela il finale alternativo
Peter Gould (co-showrunner, ndr) ha detto che spera che il pubblico continui a fare ipotesi dopo aver visto il finale, pensandoci anche il giorno dopo, le due settimane successive, i sei mesi successivi, il resto delle loro vite. Spera che riflettano sul suo significato e sul significato di qualsiasi ipotesi possibile.
C'è un motivo per cui non aveva i capelli biondi quando è tornata, o una coda di cavallo, o i capelli neri raccolti in una coda di cavallo. Sono cose molto specifiche. Non penso che sia un reset, e che ora tutto vada bene e Kim tornerà a essere la Kim di sempre.
Personalmente, penso che che si sia una sorta di ricostruzione, un tentativo di assaporare una possibile seconda chance nella vita che sia più veritiera. E per Kim, penso che la parte più veritiera della sua vita coinvolga esercitare la legge e provare nuovamente ad aiutare le persone. Sono una inguaribile romantica, quindi non riesco a non pensare che lei cerchi di trovare una qualche maniera per diminuire la pena di Jimmy. Intendo una maniera che non sia truffaldina. Non penso che sia la fine della loro relazione, ma penso anche che ci siano tantissime persone che ritengono che lei non tornerà mai più a trovarlo e che la loro storia sia finita. Ma questo mi fa piangere troppo forte, quindi non posso pensarlo.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostre scheda.