Better Call Saul: Bob Odenkirk ringrazia i fan un anno dopo l'attacco di cuore

Bob Odenkirk, a un anno dall'attacco di cuore sul set di Better Call Saul, ha ringraziato per il sostegno e l'affetto ricevuto dai fan

Condividi

Bob Odenkirk, a distanza di un anno dall'attacco di cuore subito durante le riprese di Better Call Saul, ha voluto ringraziare i fan per il sostegno ricevuto.

La star della serie ha scritto su Twitter:

Un ringraziamento a voi, chiunque voi siate. Un anno fa, proprio oggi, ho flirtato brevemente con la morte e questo ha scatenato un'ondata di pensieri positivi e calore nei miei confronti. Me ne sentirò per sempre indegno. Sarò inoltre sempre riconoscente e cercherò di trasmetterlo a mia volta. Grazie. Nessuna risposta necessaria.

L'attore, in precedenza, aveva spiegato che non ricorda quasi nulla di quanto gli è accaduto. Il cast e la troupe hanno invece subito il trauma di assistere a quei drammatici momenti e ne hanno poi parlato con lui, condividendo la propria storia. Odenkirk, intervistato da People, aveva già sottolineato quanto fosse rimasto colpito dall'affetto delle persone:

Erano davvero commosse e sono grato, ha significato molto per me, e tutte le cose meravigliose che le persone hanno detto sui social media… Critichiamo i social media e per molti aspetti è giustificato, ma è stato meraviglioso per me. Può essere qualcosa di buono.

Che ne pensate del ringraziamento di Bob Odenkirk rivolto ai fan a un anno dall'attacco di cuore? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste