Better Call Saul: Bob Odenkirk dice addio alla serie con un commovente video
Bob Odenkirk ha detto addio a Better Call Saul, ai colleghi e ai fan con un emozionante video pubblicato sui social
Better Call Saul si è concluso dopo sei stagioni: il finale della stagione 6 è andato in onda lunedì, e per l'occasione il protagonista Bob Odenkirk ha pubblicato sui suoi canali social un emozionante video con cui dice addio al personaggio e ringrazia i fan.
LEGGI - Better Call Saul 6: il destino dei protagonisti della serie
LEGGI - Better Call Saul 6x13, finale di serie: la recensione
LEGGI - Better Call Saul: il co-showrunner svela il finale alternativo
Tutti mi chiedono come mi sento a dire addio a Saul Goodman e a Better Call Saul, e non sono bravo a rispondere a questa domanda perché francamente è difficile per me guardare troppo da vicino quest'esperienza e perfino questo personaggio. Ci sono troppe parti mobili e si incastrano in maniera troppo splendida, è un mistero per me anche solo come sia stato possibile tutto questo.
Grazie per aver visto la serie. Voglio ringraziare Vince Gilligan e Peter Gould per avermi dato questa possibilità. Non ho fatto nulla per meritare questo ruolo, ma spero di essermelo guadagnato nel corso di sei stagioni. Il cast intorno a me: Rhea Seehorn, Michael McKean, Jonathan Banks... Tony Dalton, Michael Mando, Patrick Fabian e tutti gli altri. Giancarlo Esposito! Mi hanno reso tutti un attore migliore di quello che ero anche solo lavorando insieme o guardandoli lavorare. Voglio ringraziare la troupe ad Albuquerque, queste persone sono professionisti dolci e grandissimi lavoratori, grazie per tutto quello che avete fatto per rendere straordinaria questa serie.E voglio ringraziare i fan. Grazie per averci dato una possibilità, perché siamo arrivati come spin-off di quella che forse è una delle serie più amate di tutti i tempi e avremmo potuto attirare odio anche solo per aver provato a fare la serie. Invece ci è stata data questa possibilità e speriamo di averne fatto buon uso. Grazie per essere rimasti con noi, Better Call Saul, una storia idiosincratica e osservata da vicino di un uomo davvero unico... a volte un po' lenta, ma alla fine, se avete prestato attenzione, era la storia di ciò che c'è di grande dentro le persone.
Finale thank you from Bob Odenkirk pic.twitter.com/IFODl4bcLD
— Mr. Bob Odenkirk (@mrbobodenkirk) August 16, 2022
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostre scheda.