Better Call Saul: annunciata la serie animata prequel Slippin' Jimmy, rinnovato lo show Employee Training

Il mondo di Better Call Saul si espande con la serie animata prequel Slippin' Jimmy, AMC annuncia inoltre il rinnovo di Employee Training

Condividi
Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione e AMC ha ora annunciato che la storia di Jimmy McGill sarà al centro anche di uno spinoff animato, oltre a confermare il rinnovo di Better Call Saul Employee Training.

Il progetto prequel racconterà la storia di Jimmy, il pesonaggio interpretato sul piccolo schermo da Bob Odenkirk, e Chuck (Michael McKean), mentre crescono a Cicero, Illinois.
La sceneggiatura del progetto è stata firmata da Ariel Levine (Better Call Saul) e Kathleen Williams-Foshee ed è in stile Fat Albert.

La webserie Better Call Saul Employee Training ha proposto, nella prima stagione, storie legate a Kim Wexler, Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), e Gustavo Fring (Giancarlo Esposito).

Che ne pensate dell'annuncio dello spinoff prequel di Better Call Saul intitolato Slippin' Jimmy? Lasciate un commento!

La serie con star Odenkirk ritornerà prossimamente sugli schermi con l'ultima stagione. Lo show è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan e nel cast ci sono anche Rhea Seehorn, Michael McKean, Patrick Fabian, Jonathan Banks, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

Che ne pensate della produzione della nuova serie animata prequel di Better Call Saul intitolata Slippin' Jimmy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon

Continua a leggere su BadTaste