Better Call Saul, Aaron Paul torna a parlare della sua apparizione: "Io ci spero"

Aaron Paul torna a parlare della possibile apparizione in Better Call Saul di Jesse Pinkman, il suo personaggio in Breaking Bad

Condividi
Sappiamo già che nella prima stagione di Better Call Saul (che, vi ricordiamo, è già stato rinnovato per una seconda) non vedremo apparireWalter White (Bryan Cranston) né Jesse Pinkman, ma Aaron Paul - interprete di quest'ultimo in Breaking Bad - ha nuovamente dichiarato che è speranzoso di poter far parte dello show prossimamente.

Intervistato da Variety, l'attore ha raccontato di aver visto i primi due episodi dello show e di amarlo già. Dice che per lui è un po' strano, perché gli ricorda Breaking Bad, sebbene abbia dei toni un po' diversi, e che lo reputa grandioso. Di lì a poco ha anche confessato che, pur non essendo coinvolto a nessun livello, spera di poter comparire in un cameo in futuro:

Ci divertiamo sempre molto quando affrontiamo l'argomento, Vince [Gilligan], io, Peter [Gould], gli autori, è solo che non abbiamo idea di come farlo accadere. Ma spero che un giorno accada.

Qui di seguito il video

Continua a leggere su BadTaste