Better Call Saul 6: le reazioni dei fan a una drammatica morte mostrata nel terzo episodio

Nel terzo episodio dell'ultima stagione di Better Call Saul è stata mostrata una morte drammatica, ecco le reazioni dei fan

Condividi
Spoiler Alert
Il terzo episodio dell'ultima stagione di Better Call Saul ha mostrato, negli ultimi episodi, la morte di un personaggio che ha scatenato le reazioni dei fan online.

Non proseguite, ovviamente, con la lettura se non avete visto la puntata e non volete spoiler.

Nell'episodio è infatti uscito di scena Ignacio "Nacho" Varga che era fuggito da Lalo ed era in fuga dal cartello di Salamanca. Il personaggio aveva stretto un accordo con Gus per ottenere un passaggio e tornare negli Stati Uniti, ritrovandosi successivamente a prendere una drammatica decisione pur di mantenere la pace. Nacho ha deciso di lasciarsi consegnare al gruppo di narcotrafficanti, affrontando le conseguenze del presunto omicidio di Lalo, dopo che Gus gli ha promesso che Hector lo avrebbe ucciso velocemente e non sarebbe accaduto nulla al padre. Nacho ruba però la pistola di Juan Bolsa, leader del cartello, e si spara togliendosi la vita dopo aver rivelato che è stato lui a causare le ferite che hanno portato Hector a non essere più in grado di comunicare verbalmente e a usare una sedia a rotelle.

I fan hanno quindi condiviso online il proprio stupore ed entusiasmo dopo la visione degli ultimi minuti della puntata, notando anche le somiglianze tra l'uscita di scena del personaggio e quella di Olenna in Game of Thrones.

https://twitter.com/ultrapurwater/status/1518778806500265985?ref_src=twsrc%5Etfw

Che ne pensate della morte mostrata nel terzo episodio dell'ultima stagione di Better Call Saul? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste