Better Call Saul 6: i poster dei protagonisti per sostenere le nomination agli Emmy
AMC ha condiviso i poster per promuovere le nomination agli Emmy delle star di Better Call Saul, Bob Odenkirk e Rhea Seehorn
Better Call Saul ritornerà prossimamente con gli ultimi episodi della sesta stagione e AMC ha deciso di promuovere il lavoro compiuto da Bob Odenkirk e Rhea Seehorn in vista delle nomination per gli Emmy con due poster inediti.
Fino al 27 giugno si svolgeranno infatti le votazioni che poi porteranno alle candidature che verranno annunciate il 12 luglio.
I poster dedicati a Saul Goodman/Jimmy McGill (Bob Odenkirk) e Kim Wexler (Rhea Seehorn) sono accompagnati dalle didascalie "Sapete cosa dicono, i malvagi fuggono quando nessuno li insegue" e "Sapete cosa accadrà in futuro".
https://twitter.com/BetterCallSaul/status/1538609562093240325?ref_src=twsrc%5Etfw"Well, you know what they say, the wicked flee when no man pursueth." #FYC pic.twitter.com/18TPy0Lhkp
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) June 18, 2022
Bob Odenkirk è già stato nominato quattro volte agli Emmy dal 2015 al 2020, oltre alle cinque candidature ricevute come produttore. Seehorn, invece, non è mai stata nominata.
Nel prossimo capitolo della storia si assisterà anche all'attesa apparizione di Bryan Cranston e Aaron Paul, le star di Breaking Bad.
Che ne pensate dei poster dei protagonisti di Better Call Saul? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter