Better Call Saul 6: la produzione rimandata al 2021
Peter Gould, showrunner di Better Call Saul, ha confermato che la stagione 6 della serie non inizierà la produzione prima del 2021.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Peter Gould, showrunner di Better Call Saul, ha confermato che la stagione 6 della serie non inizierà la produzione prima del 2021. Il motivo è da ricondursi all'emergenza sanitaria, che non ha permesso di avviare i lavori sui nuovi episodi come previsto a settembre. La prossima stagione, che poi sarà anche l'ultima per Better Call Saul, dovrebbe comunque arrivare il prossimo anno. Peter Gould ha dichiarato:
Better Call Saul è stato rinnovato per una sesta e ultima stagione dalla AMC: gli episodi finali andranno in onda nel 2021. La sesta stagione sarà composta da tredici episodi invece dei consueti dieci.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Speravamo di entrare in produzione entro la fine dell'anno, ma sembra che non succederà considerata la situazione. La Sony Pictures Television sta facendo tutto ciò che è umanamente possibile per iniziare in sicurezza, ma penso che purtroppo dovremo rimandare un po'.
CORRELATO A BETTER CALL SAUL 6
Better Call Saul 5×10 “Something Unforgivable”: la recensione
Better Call Saul: Bryan Cranston non esclude la sua presenza sul set dell’ultima stagione
Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline