Better Call Saul 6: la produzione rimandata al 2021
Peter Gould, showrunner di Better Call Saul, ha confermato che la stagione 6 della serie non inizierà la produzione prima del 2021.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Peter Gould, showrunner di Better Call Saul, ha confermato che la stagione 6 della serie non inizierà la produzione prima del 2021. Il motivo è da ricondursi all'emergenza sanitaria, che non ha permesso di avviare i lavori sui nuovi episodi come previsto a settembre. La prossima stagione, che poi sarà anche l'ultima per Better Call Saul, dovrebbe comunque arrivare il prossimo anno. Peter Gould ha dichiarato:
Continua a leggere su BadTaste
Better Call Saul è stato rinnovato per una sesta e ultima stagione dalla AMC: gli episodi finali andranno in onda nel 2021. La sesta stagione sarà composta da tredici episodi invece dei consueti dieci.Speravamo di entrare in produzione entro la fine dell'anno, ma sembra che non succederà considerata la situazione. La Sony Pictures Television sta facendo tutto ciò che è umanamente possibile per iniziare in sicurezza, ma penso che purtroppo dovremo rimandare un po'.
CORRELATO A BETTER CALL SAUL 6
Better Call Saul 5×10 “Something Unforgivable”: la recensione
Better Call Saul: Bryan Cranston non esclude la sua presenza sul set dell’ultima stagione
Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline