Better Call Saul 5, per Bob Odenkirk "è la stagione migliore di tutte"

Purtroppo, la quinta stagione di Better Call Saul non arriverà prima del 2020. Nell'attesa, il protagonista Bob Odenkirk ha rilasciato un'intervista in cui parla dei prossimi episodi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Purtroppo, la stagione 5 di Better Call Saul non arriverà prima del 2020. Nell'attesa, il protagonista Bob Odenkirk ha rilasciato un'intervista a deadline, nel corso della quale ha tratto un bilancio della scorsa stagione, ma ha inevitabilmente anche parlato del futuro della serie.

Al momento stai girando la Stagione 5 di Better Call Saul. Cosa puoi dirci al riguardo?

È la stagione migliore che abbiamo mai fatto, vi lascerà a bocca aperta e non sto scherzando. È davvero fantastica. Non vedo l'ora che le persone la vedano. È davvero sconvolgente in ogni senso, e la adoro.

Non si sa se la quinta stagione sarà l’ultima della serie, anche se la presidente del network ha ammesso che la storia si sta rapidamente avvicinando al punto di contatto con Breaking Bad.

CORRELATO A BETTER CALL SAUL 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste