Better Call Saul 4: i produttori promettono molti punti di contatto con Breaking Bad
I produttori di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad giunto alla quarta stagione, annunciano una sovrapposizione sempre più grande tra le due serie
I produttori esecutivi Vince Gilligan e Melissa Bernstein hanno parlato dell'imminente crossover tra lo spin-off e la serie madre, conclusasi nel 2013.
Il produttore, che ha co-creato Better Call Saul con Peter Gould, ha proseguito: "C'è un personaggio molto importante; non dico che l'abbiate già visto, ma c'era un personaggio molto importante a prescindere dall'era di Breaking Bad che incontreremo quest'anno. Sarete tutti colpiti profondamente da lui."
"[Oltre a Lalo], abbiamo un paio di nuovi personaggi che reintrodurremo nel mondo", ha aggiunto. "Probabilmente non vogliamo dire ancora chi siano, solo per preservare il divertimento a vantaggio dei fan."
A parte i camei di Breaking Bad, l'attrice Rhea Seehorn - che interpreta Kim Wexler - ha spiegato che la quarta stagione di Better Call Saul esplorerà anche la relazione del suo personaggio con Jimmy McGill, alias Saul Goodman, e come sia stata influenzata dal suicidio di Chuck McGill (Michael McKean) nella terza stagione.
"Cosa hanno fatto a Chuck, cosa ha fatto Chuck a se stesso, la morte di Chuck, la reazione di Jimmy, ciò che il dolore porta a tutti noi... Tutto questo avuto un impatto enorme. Se siete mai stati accanto a una persona che sta elaborando un lutto, saprete che ha un impatto sensibile su una relazione", ha detto Seehorn, aggiungendo che Chuck "incombe ancora molto, in particolare in questa stagione."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter