Better Call Saul 4: Bob Odenkirk mostra il suo nuovo tatuaggio per promuovere la serie
A Bob Odenkirk piace così tanto il suo lavoro da arrivare a tatuarsi il logo della serie con annessa data della season premiere per promuovere Better Call Saul
Condividi
La star di Better Call Saul, Bob Odenkirk, ha fatto un'apparizione a sorpresa durante il panel della AMC ai Television Critics Association press tour per promuovere la quarta stagione della serie prequel di Breaking Bad. Per distinguersi dalla massa e rimanere impresso a tutti, l'attore ha adottato un metodo interessante per far arrivare a tutti il messaggio che la nuova stagione debutterà il 6 agosto 2018.
Ma tranquilli, il tatuaggio è un fake e a tutti i presenti in sala ne è stato dato uno uguale da applicare sul proprio posteriore.
https://twitter.com/SophiaM94776816/status/1023644211223179266
Continua a leggere su BadTaste
Apparentemente Odenkirk tiene così tanto a Jimmy McGill aka Saul Goodman che ha deciso di tatuarsi sul suo fondoschiena il logo della serie di Better Call Saul (circondato da un cuore e da una freccia che lo attraversa) con annessa data della season premiere.
Potete dare un'occhiata al nuovo tatuaggio di Odenkirk qui sotto:
Non c'è bisogno che vi ricordiamo quando andrà in onda la serie su AMC, vero?
Nel cast di Better Call Saul troviamo anche Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Giancarlo Esposito.