Better Call Saul 2: Vince Gilligan parla del cammeo da Breaking Bad che è stato tolto

Vince Gilligan, creatore di Better Call Saul, parla del cammeo di Breaking Bad che hanno deciso di togliere

Condividi

Durante il panel di Better Call Saul al PaleyFest è stato chiesto a Vince Gilligan, creatore della serie, qualche informazione riguardo i vari cammeo di Breaking Bad all'interno dello show.

Come avevamo già riportato in questo articolo, alla fine i creatori della serie hanno scelto di non inserire un cammeo "notevole" durante il finale di stagione.

Fino ad adesso abbiamo visto Tuco, Ken Wins e Lawson. La cosa interessante che ha espresso Gilligan è capire come loro bilanciano l'appetito dei fan riguardo questi cammeo rispetto alle esigenze effettive dello show. La risposta è stata questa:

La difficoltà è non esagerare con il tutto. La difficoltà è quella di mantenere un certo livello di auto-disciplina, in modo che non si va, volenti o nolenti a dire, "permettiamo a questa persona di camminare sullo sfondo," oppure "permettiamo a questa persona di scontrarsi con la tazza di Jimmy mentre cammina."

Ciò ha portato Gilligan a rivelare qualcosa di molto interessante (e anche molto deludente) per i fan riguardo il fatto di vedere altri di Breaking Bad all'interno di Better Call Saul.

Abbiamo avuto un'opportunità perfetta, molto sensata e logica per far apparire durante il finale di stagione qualcuno dell'universo di Breaking Bad, ma non lo abbiamo fatto. Ho parlato di questo molto, volevo davvero farlo. Ma sono contento di averne parlato perché Peter e gli altri hanno detto una cosa molto saggia. Sarebbe stato troppo distraente, avrebbe deviato l'attenzione su una cosa molto importante che in Better Call Saul succederà durante il finale.

Gilligan ammette in maniera molto scherzosa di non sentire la pressione dai fan rispetto a questa cosa dei cammeo anche perché gira pochissimo su internet, se non per guardare porno.

Continua a leggere su BadTaste