Better Call Saul 2: Talking Saul dopo la première e il finale!

Dopo la fine della première e del finale di stagione di Better Call Saul andrà in onda sulla AMC Talking Saul, presentato da Chris Hardwick

Condividi
TV
A quanto pare il primo e l'ultimo episodio della seconda stagione di Better Call Saul hanno bisogno di essere metabolizzati e commentati, tant'è che la AMC ha deciso di chiamare Chris Hardwick per gestire la conversazione di Talking Saul.

Questa è la dimostrazione che il primo e l'ultimo episodio saranno episodi chiave. Il presentatore è lo stesso di Talking Dead, confermati Vince Gilligan e Peter Gould insieme a Bob Odenkirk nel primo episodio che andrà in onda dopo l'attesa première.

Ci siamo Better Call Saul tornerà domani sera negli Stati Uniti; l'ultimo episodio andrà in onda invece il 18 aprile.

AMC ha anche mandato in onda otto episodi di Talking Bad durante l'ottava e ultima stagione di Breaking Bad, mentre Talking Dead, va in onda da cinque stagioni dopo ogni episodio di The Walking Dead e ritornerà stasera negli Stati Uniti.

La descrizione ufficiale della seconda stagione do Better Call Saul:

Better Call Saul è un prequel della pluripremiata serie Breaking Bad.

Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori. Il cast vede la partecipazione di Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga.

Il finale della prima serie vedeva Jimmy intento a rifiutare un’offerta di lavoro allettante, promettendo a Mike Ehrmantraut di mettere fine al gioco sporco del suo passato. La seconda stagione di Better Call Saul continua a seguire le avventure di Jimmy, tra alti e bassi, che lo hanno portato a diventare il suo alter ego di Breaking Bad. Jimmy si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il tormentato fratello Chuck McGill. Mike, intanto, si ritrova sempre più implicato nel mondo criminale. Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy si trova faccia a faccia con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro. Vengono, inoltre, rivelate vecchie storie, insieme a nuovi personaggi e allusioni al mondo di Breaking Bad

Continua a leggere su BadTaste