Better Call Saul 2: nella nuova clip la trasformazione di Jimmy in Saul è sempre più evidente

Una nuova clip tratta dalla première della seconda stagione di Better Call Saul mostra un Jimmy McGill (Bob Odenkirk) sempre più simile a Saul Goodman

Condividi
Spoiler Alert
Una nuova clip tratta dalla première della seconda stagione di Better Call Saul, al via in America il 15 febbraio, mostra un Jimmy McGill (Bob Odenkirk) sempre più simile a Saul Goodman, confermando così che la trasformazione è ormai in atto.

Nel filmato Jimmy entra nel salone di bellezza che ormai conosciamo, e mostra di essere in qualche modo molto più sicuro di sé, cosa che questa volta non lo fa tirare indietro davanti al tentativo della direttrice dell'attività di non fargli bere l'acqua di cetriolo 'riservata ai clienti'...

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

Better Call Saul è il prequel dell’acclamata serie Breaking Bad e segue le vicende dello sfortunato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) oramai addentrato tra i drammi morali del mondo giuridico, tra le difficoltà gestionali di suo fratello e dalla costante frustrazione di voler riuscire a tutti costi ad affermarsi il prima possibile per potersi aprire uno studio legale tutto suo. Nella prima stagione lo abbiamo visto inciampare in una grossa causa collettiva, che lo porta poi ad avere una promettente opportunità di lavoro in una grossa azienda. Arrivato ad un bivio, Jimmy sceglierà il posto fisso in un’impresa sicura o cederà alla tentazione di mettersi in proprio e di prendere magari la strada del genio della truffa?

La prima stagione di Better Call Saul ha ottenuto i migliori ascolti di sempre nella storia della televisione via cavo per una serie esordiente (è stata battuta da Fear the Walking Dead, sempre della AMC, qualche mese fa), e inoltre ha ottenuto sette nomination agli Emmy, e ha vinto due Critics’ Choice TV Awards, oltre al TCA Award come miglior nuovo programma.

Ricordiamo che la prima stagione della serie è ora disponibile in Italia su Netflix, e la seconda stagione andrà in onda il giorno dopo la messa in onda americana (quindi il 16 febbraio) sempre su Netflix, con un nuovo episodio alla settimana. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutti gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste