Better Call Saul 2: nel nuovo trailer Jimmy non sembra più interessato al bene

Online un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Better Call Saul, in arrivo in Italia - su Netflix - il prossimo 16 febbraio

Condividi
Spoiler Alert
La AMC ha pubblicato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Better Call Saul, di ritorno sul network statunitense lunedì 15 febbraio.

Nel video, della durata di circa 20 secondi, Jimmy (Bob Odenkirk) appare prima nel corso di una crisi d'identità: "Sono un avvocato, non un criminale".  L'uomo qui sembra lottare per restare sulla retta via, ma dopo che suo fratello lo rimprovera animatamente - alla frase di Mike (Jonathan Banks): “Mi ricordo di te che dici di fare la cosa giusta...” - Jimmy replica: “Bene, sai cosa? [Fare la cosa giusta] Non mi fermerà di nuovo". In parole povere il professionista che abbiamo conosciuto e amato in Breaking Bad sembra essere pronto a venire fuori. Potete vedere il video direttamente qui di seguito (è stato pubblicato sulla pagina Facebook del network con restrizioni di region ma siamo comunque riusciti a recuperarlo su YouTube)

[embed]https://youtu.be/vP2CJ9dZJBc[/embed]

La seconda stagione di Better Call Saul, come già detto, debutterà in America il prossimo 15 febbraio, e qui in Italia - su Netflix - il 16 febbraio. Vi ricordiamo che la seconda stagione sarà composta da 10 episodi come la prima.

Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutti gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste