Better Call Saul 2: nel nuovo trailer Jimmy non sembra più interessato al bene
Online un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Better Call Saul, in arrivo in Italia - su Netflix - il prossimo 16 febbraio
Nel video, della durata di circa 20 secondi, Jimmy (Bob Odenkirk) appare prima nel corso di una crisi d'identità: "Sono un avvocato, non un criminale". L'uomo qui sembra lottare per restare sulla retta via, ma dopo che suo fratello lo rimprovera animatamente - alla frase di Mike (Jonathan Banks): “Mi ricordo di te che dici di fare la cosa giusta...” - Jimmy replica: “Bene, sai cosa? [Fare la cosa giusta] Non mi fermerà di nuovo". In parole povere il professionista che abbiamo conosciuto e amato in Breaking Bad sembra essere pronto a venire fuori. Potete vedere il video direttamente qui di seguito (è stato pubblicato sulla pagina Facebook del network con restrizioni di region ma siamo comunque riusciti a recuperarlo su YouTube)
La seconda stagione di Better Call Saul, come già detto, debutterà in America il prossimo 15 febbraio, e qui in Italia - su Netflix - il 16 febbraio. Vi ricordiamo che la seconda stagione sarà composta da 10 episodi come la prima.