Better Call Saul 2: AMC diminuisce gli episodi ordinati da 13 a 10

Peter Gould ha annunciato che la seconda stagione di Better Call Saul sarà composta da dieci episodi

Condividi

La tv via cavo AMC ha deciso di ridurre i numeri di episodi da produrre della seconda stagione di Better Call Saul, passando da 13 a 10. A rivelarlo è stato il co-creatore Peter Gould via Twitter:

Non si tratta comunque di un segnale negativo, mancando ancora diversi mesi al ritorno dello show sul piccolo schermo, previsto per il 15 febbraio.

"Il viaggio di Jimmy McGill (interpretato da Bob Odenkirk) prenderà delle svolte davvero inattese nella seconda stagione," ha affermato ufficialmente lo showrunner Peter Gould. "Andrà in posti che non abbiamo mai, mai visto prima. Per quanto riguarda Mike Ehrmantraut, interpretato da Jonathan Banks, si immergerà ancora più a fondo in un mondo che era convinto di aver lasciato per sempre. Non vediamo l'ora di condividere il prossimo capitolo di Better Call Saul con i fan che hanno amato la serie".

Il prequel di Breaking Bad ha ottenuto sette nomination agli Emmy, e ha vinto due Critics' Choice TV Awards, oltre al TCA Award come miglior nuovo programma.

Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutti gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste