Best Jackett: Scott Snyder annuncia otto serie disegnate da star dei comics
Scott Snyder ha annunciato otto nuove serie disegnate da artisti di primissimo piano del mondo dei comics per la sua etichetta Best Jackett
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Per solleticare la fantasia dei propri lettori, Snyder ha diffuso il nome degli artisti che lo affiancheranno su questi titoli, di cui sono state svelate anche le copertine. I nomi sono di primissimo piano e li trovate di seguito insieme alle prime indicazioni sulle storie:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaBook of Evil, di Scott Snyder e Jock, “Una storia in prosa su quattro giovani amici cresciuti in uno strano futuro vicino in cui oltre il 90% della popolazione nasce come psicopatico”.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCanary, di Scott Snyder e Dan Panosian, “Siamo nel 1891 quando una miniera crolla su sé stessa. Scoprite qual è la sostanza oscura trovata a 666 piedi sottoterra in questo western horror!”.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaClear, di Scott Snyder e Francis Manapul, “Un vibrante mystery fantascientifico ci conduce in uno strano futuro distopico, in cui una connessione Internet neurologica sta trasformando la realtà”.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDuck and Cover, di Scott Snyder e Rafael Albuquerque, “Un’avventura adolescenziale in salsa manga ambientata in una particolare America post-apocalittica… del 1955”.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDudley Datson and the Forever Machine, di Scott Snyder, Jamal Igle, Juan Castro e Chris Sotomayor, “Una divertente storia d'avventura su un ragazzo, il suo cane e una macchina che controlla il tempo e lo spazio! Cosa potrebbe andare storto?”.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaNight of the Ghoul, di Scott Snyder e Francesco Francavilla, “Un'abbagliante opera dell'orrore, che si interseca tra la narrativa dei giorni nostri e la storia di un film horror perduto”.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaWe Have Demons, di Scott Snyder, Greg Capullo, Jonathan Glapion e Dave McCaig, “Il conflitto tra il bene e il male sta per esplodere quando un eroe adolescente intraprenderà un viaggio che svelerà una società segreta, mostri e caos”.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaDi seguito trovate le dichiarazioni di Smyder rilasciate a margine dell’annuncio:
Snyder – Questo storico accordo multititolo con ComiXology Originals ci ha permesso di mettere insieme una squadra di artisti incredibili, e insieme ci stiamo sfidando creativamente a lavorare al di fuori delle nostre zone di comfort e ad approfondire le possibilità di fare fumett.
Questo accordo mi offre la libertà di esplorare il tipo di narrazione che volevo provare da molto tempo, supportando al contempo il mio bisogno di provare qualcosa che non fosse troppo usuale per me.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: CBR