Berserk: una copertina celebra il ritorno del manga di Kentaro Miura
È il giorno del ritorno di Berserk, l'amatissimo manga di Kentaro Miura: ecco com'è stato celebrato l'evento
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Dopo una pausa di sei mesi, Berserk torna con episodi inediti sulle pagine della rivista Young Animal, pubblicata in Giappone da Hakusensha. Oggi, venerdì 24 marzo, i lettori nipponici possono finalmente leggere il capitolo 348 del longevo manga di Kentaro Miura, un paio di settimane prima dell'esordio della seconda stagione dell'anime.
La trama porterà avanti la saga Fantasia riprendendo da dove si era interrotta lo scorso settembre: i protagonisti erano intenti a esplorare il subconscio di Caska ma sono stati sorpresi da un'eclissi, evento che nell'universo narrativo di Berserk segnala l'arrivo di un membro della Mano di Dio.
Continua a leggere su BadTaste
Per celebrare questo attesissimo ritorno, il quindicinale ha deciso di dedicare la copertina - che trovate qua a fianco - a Gatsu, raffigurato mentre impugna Ammazzadraghi, il suo caratteristico spadone a due mani.
Per non viziare troppo i fan di Miura, ormai rassegnati a lunghe attese, il manga non proseguirà sul numero successivo di Young Animal, ma - come segnalato in calce all'ultima tavola del fumetto - riprenderà con quello in uscita il prossimo 28 aprile.
Fonte: Crunchyroll