Bermuda: tra pirati e dinosauri con John Layman e Nick Bradshaw

John Layman e Nick Bradshaw lanciano Bermuda, la nuova serie IDW Publishing che esordirà l'anno prossimo nelle fumetterie statunitensi

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

IDW Publishing ha annunciato Bermuda, una nuova serie a fumetti che esordirà nelle fumetterie americane nel 2020, scritta da John Layman (Chew, Batman Eternal) e disegnata da Nick Bradshaw (Wolverine and the X-Men, Justice League).

I due autori hanno commentato così l'annuncio:

Bermuda #1, copertina di Nick Bradshaw

Layman - Bermuda è una storia che si agitava nella mia testa da un po' di tempo, il tipo di fumetto che volevo scrivere: una grande avventura con un esploratore che si ritrova in una strana terra selvaggia ricca di ogni tipo di pericoli, un mondo al contempo bizzarro e meraviglioso.

A parte Chew, i miei fumetti preferiti li ho realizzati con la IDW - Scarface, Godzilla e Mars Attacks - perciò spero che con Bermuda faremo scintille per la quarta volta!

Bradshaw - Sono entusiasta di lavorare a Bermuda. John mi sta offrendo storie ricche di avventura e suspense, non so se gli renderò giustizia, ma di certo ci proverò fino in fondo!

Layman - Nick Bradshaw è un talento incredibile, ho adorato i suoi disegni fin dal primo momento in cui li ho visti, perciò sono elettrizzato al pensiero di collaborare con lui. Inoltre mi è stata data l'opportunità di riunirmi con il mio vecchio capo e grande amico Scott Dunbier, uno straordinario editor che ha accumulato diversi premi Eisner.

Qui sotto trovate la descrizione diffusa dall'editore:

Bermuda è semplicemente la tipica ragazzina di sedici anni, solo che vive in una dimensione alternativa che brulica di dinosauri e pirati! Ma questa è solo la punta dell'iceberg di una serie ricca di azione, nella quale scopriremo chi è Bermuda e chi diventerà!

Fonte: IDW Publishing

Continua a leggere su BadTaste