Berlino: Netflix rinnova lo spinoff della serie La casa di carta per la stagione 2

Berlino, spinoff prequel della serie La casa di carta, ha ottenuto il rinnovo da parte di Netflix per la stagione 2

Condividi

Netflix ha deciso di rinnovare per la stagione 2 la serie Berlino, lo spinoff prequel del successo La casa di carta.
Lo show con star Pedro Alonso è diventato il più visto non realizzato in inglese con oltre 53,1 milioni di visualizzazioni. Berlino si è inoltre posizionata alla nona posizione delle serie più viste di sempre sulla piattaforma di streaming.

Nel cast, accanto ad Alonso, Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) è Cameron, una ragazza impulsiva che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño (La casa di carta) e Najwa Nimri (La casa di carta) fanno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra.

Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast di Berlino.

I primi otto episodi della serie creata da Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo) ed Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da Álex Pina, Esther Martínez Lobato, David Barrocal, David Oliva e Lorena G. Maldonado. Sarà diretta da Albert Pintó (Sky Rojo, Malasaña 32), David Barrocal (Sky Rojo) e Geoffrey Cowper (Day Release).

Che ne pensate? Siete felici che Netflix abbia deciso di rinnovare per la stagione 2 la serie Berlino?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste