Berlin Station è stato cancellato dopo tre stagioni da Epix

Epix ha cancellato dopo tre stagioni la propria serie Berlin Station.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Epix ha cancellato dopo tre stagioni la propria serie Berlin Station. Lo show, prima serie originale del canale, aveva debuttato nel 2016 ottenendo in breve un rinnovo per la seconda stagione. La terza stagione era arrivata lo scorso dicembre, e si era conclusa il 17 febbraio con quello che ora può essere considerato come il series finale.

Nel cast della serie figuravano Richard Armitage, Michelle Forbes, Leland Orser, Ashley Judd, Richard Jenkins e Rhys Ifans.

La sinossi della serie:

Daniel Miller, un agente della CIA viene inviato nella sede estera di Berlino per scoprire la fonte di una persona che ha fornito delle informazioni su un noto criminale conosciuto con il nome di “Thomas Shaw”.

Egli verrà guidato dall’ufficiale veterano Hector DeJean, un agente che lavora per il capo Steven Frost, così Daniel ben presto dovrà imparare a trattare con un mondo violento e stare attento agli inganni e ai pericoli che il suo mestiere comporta.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste