Bergomix celebra NOI, ZAGOR con un evento

Il 22 ottobre, a Bergamo, un evento dedicato all prima cinematografica di NOI, ZAGOR, il documentario sul personaggio creato da Nolitta

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Martedì 22 ottobre, in occasione della prima del documentario NOI, ZAGOR, l'Associazione Culturale Bergomix ha organizzato un evento presso il Cineteatro del Borgo. Una mostra dedicata al personaggio creato da Sergio Bonelli sotto lo pseudonimo di Guido Nolitta, aprirà presso la sala cinematografica alle ore 20.30. Ingresso gratuito. Interverranno all'evento, in qualità di ospiti, Moreno Burattini, Mirko Perniola ed Emanuele Barinson.

Seguirà la proiezione del documentario realizzato da Riccardo Jacopino, che sarà possibile seguire previo pagamento del normale biglietto del cinema bergamasco. C'è la possibilità di prenotare il proprio posto in sala, scrivendo nome, cognome e recapito telefonico di ogni partecipante all'indirizzo piergiorgio.ravasio@email.it, e accedere così all'estrazione (che avverrà il 21 ottobre e i cui vincitori saranno annunciati via facebook) dei seguenti premi:

1. due biglietti gratuiti per la visione del film;
2. una copia del DVD "Come Tex nessuno mai";
3. una copia dell'Almanacco dell'Avventura 2013.

Tutti coloro che prenoteranno il biglietto, riceveranno in omaggio una copia dei numeri zero di Dragonero e Orfani, le ultime novità Bonelli, fino a esaurimento scorte. Per ulteriori informazioni su prenotazione ed evento, vi rimandiamo alla pagina facebook dedicata.

Fonte: Associazione Culturale Bergomix

Continua a leggere su BadTaste