Beowulf: il bacio di Angelina Jolie

A un mese e mezzo dall'uscita di Beowulf, è online un nuovo trailer internazionale ricco di nuove scene d'azione mai viste sinora... e di inquadrature di Angelina Jolie sempre più nuda, compreso il suo bacio con Beowulf! 

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MSN Video

MSN Video ha pubblicato un nuovo trailer internazionale di Beowulf - si tratta del trailer inglese, completamente nuovo e pieno di scene mai viste sinora. Alcune di esse riguardano - ovviamente - Angelina Jolie e il suo personaggio, la madre del mostro Grendel che tenta (riuscendoci) Beowulf con la sua bellezza: il nudo integrale dell'attrice è diventato un po' il leitmotif pubblicitario del film, e a ogni trailer nuovo che esce finiamo per vederla sempre più svestita.

Nel filmato di oggi praticamente vediamo tutto il guardabile - una Angelina Jolie completamente nuda, dal cui seno cola oro liquido... Per vedere il trailer cliccate sulla foto o qui.

Scritto da Roger Avary e Neil Gaiman, Beowulf è prodotto dalla Paramount Pictures in associazione con Shangri-La, la casa di produzione del regista Robert Zemeckis. Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 novembre.

Nel cast, oltre ad Angelina Jolie (madre di Grendel), Ray Winstone (Beowulf), Brendan Gleeson e Crispin Glover (Grendel) anche Anthony Hopkins, Alison Lohman e Robin Wright Penn.

Discutiamone nel Forum Cinema.  

Continua a leggere su BadTaste