Benvenuti a Zombieland 2: il regista conferma che le riprese partiranno a gennaio

Ecco i primi dettagli sul sequel di Benvenuti a Zombieland

Redattore per badtaste.


Condividi
È quasi tutto pronto per l'inizio delle riprese del sequel di Benvenuti a Zombieland. A dare nuovi dettagli sull'atteso progetto è stato proprio il regista Ruben Fleischer, che al momento è occupato con la promozione di Venom.

Come confermato dal filmmaker, la produzione del film partirà a gennaio:

Sono felicissimo. Abbiamo già iniziato a lavorarci. Sto facendo dei sopralluoghi, lavorando agli storyboard, facendo il punto su tutto. Lavorare di nuovo con quel cast è un sogno che si avvera. Fino ad ora è stato davvero emozionante pensare al film e all'idea di tornare a lavorare con Emma, Jesse, Woody e Abigail. Siamo agli stadi iniziali, ma abbiamo uno script splendido e inizieremo le riprese in Georgia a gennaio.

Sulla possibilità che nel sequel compaiano tanti altri zombie, Fleischer ha ammesso:

Già. Insomma, sono passati 10 anni, perciò chissà che aspetto avrà il mondo a questo punto?

Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin torneranno nel cast. Ruben Fleischer, attualmente impegnato nella post-produzione di Venom, tornerà dietro alla macchina da presa.

Uscito nel 2009, Benvenuti a Zombieland seguiva le vicende di quattro sconosciuti che si incontravano nel bel mezzo di un’apocalisse zombie e che finivano per unire le forze per affrontare le avversità. Costato solo 24 milioni di dollari, ne incassò più di 100 in tutto il mondo (e altri 50 in home video).

Continua a leggere su BadTaste